DISPENSER

DISPENSER AUTOMATICO CON SENSORE PER L'EROGAZIONE DI GEL SANIFICANTI E IGIENIZZANTI

CARATTERISTICHE

Dispenser automatico con sensore per l’erogazione di gel sanitizzanti e disinfettanti.
Il sensore evita ogni contatto diretto con il dispenser ed esclude la possibilità di contaminazioni reciproche tra soggetti.
Adatto per ambienti domestici e luoghi di lavoro.
Il pratico contenitore è ricaricabile.
Alimentazione  4 o 8 batterie AA,. Durata batterie stimata 120.000 cicli.

ISTRUZIONI PER LA PRIMA ATTIVAZIONE DEL DISPENSER

L’utilizzo del dispenser è semplice ed intuitivo suggeriamo, per evitare malfunzionamenti, di seguire questa procedura di attivazione.  Si raccomanda di non posizionare il dispenser all’aperto e soprattutto in battuta di sole per non  compromettere la sensibilità della fotocellula

  1. Aprire la scocca utilizzando l’apposita chiavetta nera in dotazione (nel sacchetto con le viti di montaggio) estrarre e riempire il serbatoio con almeno 500ml di gel.
  2. Accendere il dispositivo con il pulsante on (premere una sola volta).
  3. Dosaggio regolabile su due modalità preimpostate una goccia (0.7 ml) o due gocce (1.4 ml). 
  4. Alla prima messa in funzione è necessario aspettare che il gel sanificante scenda correttamente nell’ugello di erogazione, attivare quindi la fotocellula una decina di volte. Successivamente lasciare il dispenser in posizione verticale ed acceso per un paio di ore per permettere la fuoriuscita delle bolle d’aria dall’ugello di erogazione che, in particolare nell’utilizzo di  gel densi, potrebbero rendere all’inizio poco fluido il funzionamento.